In uscita il nuovo album di Renato Zero, Zerosettanta Volume Uno: ecco cover, tracklist e pre-order del terzo ed ultimo cd che compone il trittico, prodotto e arrangiato da Danilo Madonia, mentre domani il nuovo singolo C’è
Svelate cover e tracklist di Zerosettanta Volume Uno, terzo ed ultimo capitolo del trittico di album inediti di Renato Zero, in arrivo il 27 novembre e disponibile in pre-order (clicca qui per acquistarlo su Amazon al prezzo minimo garantito). Il Volume Uno è prodotto e arrangiato dal Maestro Danilo Madonia, che da oltre tre lustri accompagna Zero nelle sue produzioni discografiche e nei live.

Le parole di Renato
Renato stesso lo presenta con queste parole: «Tanto lavoro ed un pensiero costante: ottenete il meglio per dare smacco a questo tempo, privo di logica e di attenuanti. La musica è come un salvagente provvidenziale, per consentirci di raggiungere un approdo, sicuro e duraturo. Vi regalo questa ultima finestra, dove affacciarvi nei momenti difficili. Renato c’è e ci sarà sempre. Quindi, vi basterà pigiare “play”. Vi adoro!!!!!».
La tracklist di Zerosettanta Volume Uno
-Amara melodia
-Io non mi stancherò mai di te
-Orfani di cielo
-Nemico caro
-Io e te
-L’ultimo gigolò
-Ti ricorderai di me
-Finalmente te ne vai
-Gli anni della trasparenza
-C’è
-L’Italia si desta?
-Il tuo eterno respiro
-Un mondo perfetto

- Per restare sempre aggiornati sulle news riguardanti Renato Zero (qui gli articoli), non dimenticate il vostro like/mi piace alla pagina Facebook di Spettacolo.eu, e se volete potete iscrivervi al gruppo Facebook dedicato a Renato Zero – Zerosettanta.
Gli altri due CD che compongono la trilogia uscita per festeggiare i 70 anni di Renato Zero sono Zerosettanta Volume Due (clicca qui per acquistarlo su Amazon), uscito il 30 ottobre e Zerosettanta Volume Tre (clicca qui per acquistarlo su Amazon), uscito il 30 settembre.
Da domani, 20 novembre, sarà disponibile anche il nuovo singolo C’è.