Rhove, il singolo per l’estate 2023 è Ancora, fuori domani

Rhove - ph Matteo Pani
Rhove - ph Matteo Pani

Rhove pubblica il singolo Ancora, dalle sonorità estive e dal testo sentimentale, con l’utilizzo di un sample di I’m Yours di Jason Mraz

Dopo l’ennesimo successo con il singolo Pelé, certificato Platino in poche settimane, top5 su Spotify e #1 su TikTok per oltre 1 mese, il rapper Rhove si prepara a tornare con un brano dal sapore estivo, Ancora. La nuova traccia, che segna un ritorno a sonorità più mainstream dopo la hit Shakerando, sarà disponibile giovedì 22 giugno su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Ancora è forse una delle tracce più personali dell’artista, che questa volta racconta l’amore, servendosi di una produzione realizzata da Madfingerz che utilizza un sample della celebre hit mondiale del 2008 I’m Yours di Jason Mraz (Certificato Diamante negli USA, 3 dischi Platino in Italia). “Per noi la vita è fatta di avventure, c’è chi la spreca e chi la vive come se fosse ogni volta l’ultimo giorno” – scrive Rhove sui suoi social, annunciando l’uscita della canzone.

Il rapper vola alto nelle classifiche con numerosi singoli ai piani alti: Pelé è uno dei brani del momento, andato #1 su TikTok col oltre 140 mila creazioni, virale sui social, top5 su Spotify Italia, top10 su Apple Music. La traccia successiva Whip Whip (l’ultimo singolo pubblicato), ha oltre 2 milioni e 300 mila visualizzazioni su YouTube (il video è tra i più visti sulla piattaforma). Attualmente, l’artista ha conquistato in pochissimo tempo 10 Dischi di Platino e 7 dischi Oro e la bellezza di oltre 1 miliardo e 400 milioni di stream totali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome