Rhove inaugura la nuova stagione di Red Bull 64 Bars, il video

Rhove è il protagonista del primo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars, il video con le sue rime

È Rhove il protagonista del primo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars. Il brano, prodotto da MADFINGERZ, è disponibile e segna il ritorno del format musicale più famoso di Red Bull, attesissimo dagli appassionati del mondo rap e non solo.

Il format ha infatti raccolto negli anni i pesi massimi della scena urban e rap del nostro Paese, arrivando ad alimentare la scena stessa e addirittura a definirla. Le 64 barre si inseriscono appieno nello spirito del format che riporta il rap alle sue origini: un’arena in cui i protagonisti più in voga della scena hip hop, MC e beatmaker, sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano inedito. Una vera e propria sfida creativa in cui vige un’unica regola del gioco: creare 64 misure di puro rap senza ritornelli.

Nel brano disponibile da oggi su Red Bull Droppa, Rhove si districa abilmente sul ricco tessuto sonoro prodotto da MADFINGERZ, con un cambio inaspettato di beat. Il testo è il racconto serrato, che non lascia pause per riprendere fiato, della vita e della personalità dell’artista, giovane rapper di provincia che in pochi anni è riuscito a conquistare la scena musicale italiana grazie alla sua voglia di riscatto, la sua tenacia e il desiderio di farcela.

Rhove Red Bull
Rhove per Red Bull

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome