Riccardo Cocciante inaugura la stagione di concerti dell’Arena di Verona e sarà protagonista anche di due concerti evento alle Terme di Caracalla
Dopo aver annunciato le cinque date evento a marzo al TAM Teatro Arcimboldi di Milano, Riccardo Cocciante torna ad incantare il suo pubblico con Io…Riccardo Cocciante, tre nuovi appuntamenti live prodotti da Vivo Concerti, in due storici simboli della grande tradizione musicale e artistica italiana: martedì 13 maggio 2025 all’Arena di Verona e venerdì 6 giugno e domenica 8 giugno 2025 alle Terme di Caracalla, Roma.
Sarà il concerto di Cocciante all’Arena di Verona ad inaugurare la nuova stagione di concerti dell’anfiteatro romano, cuore della musica italiana e internazionale. Un ritorno attesissimo dopo lo straordinario successo dello show sold out del 29 settembre scorso, organizzato per il 50° anniversario dell’album Anima. Inoltre, a distanza di 13 anni, l’artista tornerà a esibirsi nella suggestiva cornice delle Terme di Caracalla, a Roma, per i due nuovi e imperdibili live di giugno.
Questi nuovi concerti rappresentano un’occasione unica per ascoltare dal vivo uno degli artisti e compositori di maggior successo in Italia e all’estero che, con oltre 40 album pubblicati in tre lingue, ha conquistato il cuore di intere generazioni, regalando al pubblico un’esperienza unica e indimenticabile. I biglietti saranno disponibili online a partire da mercoledì 5 febbraio alle ore 10:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 5 febbraio alle ore 10:00.