Pilar Fogliati, video intervista Romantiche: «Con un po’ di incoscienza affronto debutto alla regia»

La nostra video intervista a Pilar Fogliati, protagonista e regista del film Romantiche, che ci ha raccontato il suo debutto dietro la macchina da presa, le sue quattro giovani donne, le difficoltà nel trovare un posto nel mondo

Vi presentiamo la nostra video intervista a Pilar Fogliati, protagonista ma soprattutto regista del film Romantiche (leggi la nostra recensione). Ci ha raccontato di questo suo debutto dietro la macchina da presa, scritto insieme a Giovanni Veronesi, delle quattro giovani donne che interpreta, ognuna alla scoperta di una nuova propria dimensione, e a chi si è ispirata, e poi della difficoltà delle ragazze di oggi nel trovare un proprio posto nel mondo.

Con un cast che comprende Barbora Bobulova, Levante, Diane Fleri, Giovanni Toscano, Ibrahim Keshk, Emanuele Propizio, Rodolfo Laganà, Edoardo Purgatori, Giovanni Anzaldo, Maria Chiara Centorami, Lorenzo Parrotto, Laura Martinelli, Maria Giulia Toscano e Ubaldo Pantani, Romantiche sarà nei cinema dal 23 febbraio 2023, distribuito da Vision Distribution.

Romantiche - Pilar Fogliati nel ruolo di Eugenia (foto Vision Distribution)
Romantiche – Pilar Fogliati nel ruolo di Eugenia (foto Vision Distribution)

La storia

Le storie di quattro ragazze che vivono a Roma e dintorni: Eugenia Praticò, l’aspirante sceneggiatrice fuggita da Palermo per inseguire il successo, purché sia di nicchia; Uvetta Budini di Raso, l’aristocratica, bella e addormentata nel centro storico, che debutta nel mondo del lavoro; Michela Trezza che sta per sposarsi e ama la sua vita di provincia a Guidonia; Tazia De Tiberis, la bulletta di Roma nord che vuole avere tutto sotto controllo, anche i desideri del suo fidanzato. E tutte e quattro, a modo loro, cercano il loro posto nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome