Appena dopo l’uscita di ultima stagione, i rovere registrano il tutto esaurito per i concerti di Milano, Torino e Bologna e aggiungono una nuova tappa proprio a Bologna, la loro città, il 22 dicembre.
Appena dopo l’uscita di ultima stagione, i rovere registrano il tutto esaurito per i concerti di Milano, Torino e Bologna e aggiungono una nuova tappa proprio a Bologna, la loro città, il 22 dicembre. I biglietti saranno disponibili su Ticketone alle 12 di mercoledì 6 novembre.
ultima stagione del tour
21 novembre – Largo Venue – Roma
22 novembre – Smav – Santa Maria a Vico (CE)
23 novembre – The Alibi – Foggia
28 novembre – Magazzini Generali – Milano – SOLD OUT
30 novembre – The Cage – Livorno
7 dicembre – Vidia Club – Cesena
11 dicembre – Sanbapolis – Trento
12 dicembre – Hiroshima Mon Amour – Torino – SOLD OUT
14 dicembre – Mamamia – Senigallia
20 dicembre – Hall – Padova
21 dicembre – Locomotiv Club – Bologna – SOLD OUT
22 dicembre – Locomotiv Club – Bologna – NUOVA DATA
ultima stagione è il nuovo ep dei rovere, uscito lo scorso 25 ottobre per Sony Music Italia. Il progetto discografico, prodotto da Fabio Gargiulo, arriva dopo il disco di debutto della band, disponibile anche in mogano, che in pochissimo tempo ha raggiunto risultati impressionanti: oltre 10.000.000 play su Spotify, la cover di Indie Italia e la presenza fissa in Italia in Alta Rotazione.
Il nuovo ep – con i suoi brani stupido clark kent, come ha fatto jon e wi-fi – è caratterizzato da un mood allegro e vivace, ma con il solito velo di malinconia proprio della band. Si canta l’amore, visto da tre punti di vista, con sfaccettature diverse, dubbi e differenti livelli di profondità. Anche se giovanissimi, i rovere hanno già affrontato palchi importanti – in apertura ai Pinguini Tattici Nucleari all’Alcatraz di Milano e l’Atlantico di Roma tra gli altri – e i maggiori festival estivi, registrando un successo dietro l’altro e lasciandosi alle spalle una scia di fan che cantano a squarciagola i loro pezzi. I rovere sono Nelson Venceslai, Luca Lambertini e Lorenzo Stivani.