Salmo e Noys Narcos, un corto diretto da Dario Argento per annunciare CVLT

Salmo e Noys Narcos - foto di Giulia Parmigiani
Salmo e Noys Narcos - foto di Giulia Parmigiani

Salmo e Noys Narcos annunciano CVLT, il loro album collaborativo, con un corto scritto e diretto dal maestro del brivido Dario Argento e prodotto da Think Cattleya e Maestro

Salmo e Noys Narcos, pilastri del rap italiano, annunciano CVLT, il loro album collaborativo, con un corto speciale, scritto e diretto dal maestro del brivido Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video. L’album è da oggi disponibile in preorder a questo link nelle versioni CD standard (versione autografata in esclusiva Sony Music Store), CD deluxe (versione autografata in esclusiva Amazon), vinile grigio (versione autografata in esclusiva Amazon).

Lo storytelling del cortometraggio diretto da Dario Argento

Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il cortometraggio vede Dario Argento, indiscussa icona del cinema, alla scrittura e alla regia – affiancato dal duo YouNuts! -, nonché attore di un vero e proprio racconto horror in cui Salmo e Noyz Narcos sono i protagonisti. Accolti a notte fonda dal regista in una villa spettrale abitata da inquietanti individui e oggetti di scena sinistri che richiamano i grandi capolavori di Argento, i due rapper si renderanno presto conto di essere caduti in una trappola che non lascerà loro scampo. Salmo e Noyz Narcos propongono la loro nuova collaborazione musicale omaggiando il genere e uno dei suoi più grandi esponenti, il maestro Dario Argento.

Cosa aspettarsi da questo joint album

Da sempre avvezzi a scardinare i connotati della scena – ognuno a modo loro -, con l’album CVLT, Salmo e Noyz Narcos formano un’alleanza di fuoco, in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e allo stesso tempo lascia spazio alla sperimentazione. CVLT è un manifesto del talento cristallino di due leggende viventi del rap italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome