Emma Marrone sarà ospite nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, prevista per martedì 4 febbraio 2020. Scopri le sue parole dopo la notizia.
Emma Marrone sarà ospite nel corso della prima serata del Festival di Sanremo, prevista per martedì 4 febbraio 2020. La notizia è stata confermata dagli account social della kermesse musicale e subito ripresa dalla cantante che ha condiviso un post sul suo profilo Instagram che vanta più di quattro milioni follower. Emma Marrone ha pubblicato uno scatto con alcune immagini di tutte le sue partecipazioni al Festival di Sanremo: nel 2011 in gara con i Modà sulle note di Arriverà, nel 2012 vittoriosa con il brano Non è l’inferno e nel 2015 come valletta al fianco di Carlo Conti.
Queste le parole della cantante utilizzate come didascalia: «Sono salita su quel palco meraviglioso in tante forme diverse ed è sempre stato bellissimo. È davvero un grande orgoglio ritornare a Sanremo per la 70ª edizione da ospite! Grazie a tutti e ci vediamo Martedì». Emma presenterà l’ultimo singolo Stupida allegria, scritto da Mahmood e che ha avuto un ottimo riscontro radiofonico e una seconda versione con Izi. L’annuncio dell’artista pugliese arriva dopo gli ultimi due della reunion dei Ricchi e Poveri e del ritorno all’Ariston di Albano e Romina. Mancano le ufficialità per Ultimo e Zucchero. Intanto sono usciti i testi, la classica foto di rito con tutti i big in gara e il fermento è arrivato alle stelle, dato che mancano solamente 6 giorni all’inizio della kermesse.