Irama escluso dal Festival di Sanremo 2021 e costretto alla quarantena!

Irama 2021 (1)
Irama

Clamoroso al Festival di Sanremo 2021: a causa della confermata positività di un suo collaboratore, Irama è costretto a ritirarsi e ad andare in quarantena; Amadeus propone di mandare in onda il video delle prove

Irama è fuori dal Festival di Sanremo 2021. Senza neanche essere ancora salito sul palco, l’ex vincitore di Amici sarà costretto a ritirarsi dalla competizione. Questo a causa della positività di un membro del suo staff ieri, che aveva già fatto slittare la sua esibizione a questa sera, sostituito da Noemi. Ora è arrivata la conferma che anche il test molecolare di controllo è risultato positivo, quindi per le stringenti norme anti Covid inserite nel regolamento del Festival, Irama sarà costretto al ritiro e ad andare in quarantena.

In conferenza stampa Amadeus ha proposto per salvare il salvabile di mandare in onda il video della prova generale di Irama che canta La genesi del tuo colore, ma dovrà ottenere il permesso delle case discografiche degli altri artisti in gara. Questo ricordando la finale del Sanremo 1964, quando a Bobby Solo colpito da raucedine fu concesso di cantare in playback, anche se però fuori concorso.

Queste le parole del vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo: «Attendiamo comunicazione ufficiale della Asl ma a norma di regolamento Irama dovrebbe ritirarsi perché il collaboratore risultato positivo all’antigenico è risultato positivo anche al molecolare e anche un altro collaboratore è risultato positivo. A norma di regolamento e di norme sanitarie, nonostante Irama sia risultato negativo anche al molecolare, deve entrare in quarantena e non può tornare ad esibirsi all’Ariston, quindi dovrebbe ritirarsi».

Irama 2021 (4)
Irama

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome