Sanremo 2021: Laura Pausini emoziona con Io sì dopo il Golden Globe

Sanremo 2021 - Laura Pausini 2

Laura Pausini ospite al Festival di Sanremo 2021 dove si esibisce sulle note di Io sì, canzone con cui ha vinto il Golden Globe

Laura Pausini ospite nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021 dopo aver trionfato ai Golden Globe. Fiorello canta La solitudine sulle note di Boohemian Rhapsody dei Queen. Seguono immagini celebrative di Laura dalla vittoria proprio sul palco dell’Ariston tra le Nuove Proposte nel 1993 al Grammy Award nel 2005 fino a questo ultimo grande riconoscimento ricevuto nella categoria Miglior canzone originale con Io sì, colonna sonora del film La vita davanti a sé che vede come protagonista la bellissima e ormai 86enne Sophia Loren.

«Ti regalerò una mensola per avere un posto dove mettere tutti i premi», scherza Fiorello e Laura ringrazia la sua squadra e sottolinea il fatto che sia anche una vittoria per tutta la musica italiana: «Non dobbiamo abituarci mai, uso il plurale perché intorno ho un team ed è una vittoria per tutta la musica italiana perché è il primo premio di questo tipo per una canzone totalmente in italiano. Voglio ringraziare Sophia per avermi scelto, è un film che lancia un messaggio di uguaglianza e fraternità». Finale molto divertente con Fiorello che fa il beat e Laura che canta The Rythm of the Night.

Sanremo 2021 - Laura Pausini

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome