Sanremo 2021, Mahmood fa ballare il Festival con un super medley

Sanremo 2021 - Mahmood

Mahmood torna al Festival di Sanremo e fa ballare con un medley che racchiude i successi pubblicati dopo la vittoria nel 2019 con Soldi

La sua voce e niente più, non servono scenografie per dare risalto all’enorme talento di Mahmood, una delle migliori scoperte che il Festival di Sanremo può con fierezza sbandierare dopo la vittoria nel 2019 con Soldi, brano che è andato a un passo anche dal conquistare l’Eurovision Song Contest. Il cantante italo-egiziano presenta nella quarta serata della kermesse 2021 un medley che oltre a racchiudere la hit di due anni fa ripercorre i successi posteriori da Barrio fino a Rapide, passando da una ballata a un pezzo pop-dance con la stessa capacità interpretativa. Calipso e Dorado fanno ballare tutto il pubblico a casa mentre il nuovo singolo Inuyasha testimonia la maturità sempre maggiore in termini di scrittura.

Sanremo 2021 - Mahmood - Quarta serata
Sanremo 2021 – Mahmood – Quarta serata

Alla fine della sua esibizione Fiorello fa i complimenti a Mahmood: «Lui è avanti e nemmeno di poco, ha messo la freccia, quando lo ascolto è già mixato, è perfetto. Il tuo ultimo video è spettacolare» e li fa cantare lo yodel. «Dopo aver calcato il palco non hai sbagliato un colpo», continua così conclude Amadeus.

Sanremo 2021 - Mahmood
Sanremo 2021 – Mahmood

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome