Sanremo 2022, show di Drusilla Foer: elegante, raffinata, esilarante

Sanremo 2022 - Drusilla Foer
Sanremo 2022 - Drusilla Foer

Drusilla Foer protagonista della terza serata del Festival di Sanremo 2022: elegante, irriverente, delicata e toccante nel suo monologo finale

Drusilla Foer assoluta protagonista della terza serata del Festival di Sanremo 2022 che l’ha vista nelle vesti di co-conduttrice assieme al direttore artistico Amadeus. L’attrice ha fatto la sua comparsa sul palco dell’Ariston dando subito vita a un esilarante duetto con il conduttore chiamandolo “coso”. Dopo aver introdotto Michele Bravi, Drusilla ha ricevuto i complimenti del cantante: «Sono felicissimo che tu sia qui. La tua presenza racconta la meritocrazia». Irriverente quando si è travestita da Zorro per tranquillizzare tutti quelli che avevano paura di vedere un uomo vestito da donna.

Iva Zanicchi appena scese le scale le ha chiesto quanto fosse alta, lei ha risposto parecchio e il dialogo è continuato con una battuta dell’Aquila di Ligonchio: «Ma le ha anche altre cose che io non ho» vedendosi rispondere con un: «Sono colta». Questa risposta lo ha sicuramente dimostrato. Infine si congeda con un toccante monologo in cui chiede di eliminare il termine diversità sostituendolo con la ricerca della propria unicità e sull’invito all’ascolto dell’altro.

Sanremo 2022 - terza serata - Amadeus e Drusilla Foer
Sanremo 2022 – terza serata – Amadeus e Drusilla Foer

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome