Sanremo 2024, Geolier debutta in gara con il brano I p’te, tu p’me

Geolier - foto lancio Sanremo 2024 - ph. Matteo (baglyo) Baglioni
Geolier - foto lancio Sanremo 2024 - ph. Matteo (baglyo) Baglioni

Geolier debutta in gara al Festival di Sanremo con il brano I p’te, tu p’me, in estate cinque live negli stadi tra cui due a Napoli

La sua musica non ha limiti: il suo album Il coraggio dei bambini ha collezionato da gennaio a oggi ben 5 dischi di platino ed è ancora in tutte le classifiche, alla #1 della Classifica degli album più ascoltati dell’anno in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023 fino ad oggi. Lui è stato dichiarato da pubblico e critica artista dell’anno. A coronamento di un 2023 da record, dopo aver annunciato anche 2 imperdibili live allo Stadio Diego Armando Maradona nella sua Napoli (di cui uno già sold out), Geolier sarà in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano I p’me, tu p’te (Warner Music Italy).

Che il 2023 fosse l’anno di Geolier era chiaro a tutti, adesso l’artista si prepara ad iniziare il 2024 calcando per la prima volta il palco del Teatro Ariston, in attesa di vederlo live in estate per cinque appuntamenti imperdibili, di cui due nel luogo simbolo di Napoli: il 22 e 23 giugno si esibirà allo Stadio Diego Armando Maradona, per quelli che si prospettano due concerti che resteranno nella storia. La prima data ha già registrato il sold out in meno di 2 giorni.

Tour stadi 2024 – Calendario

15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO

22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT

23 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA

28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE

6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO

Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome