Sanremo 2024, terza serata, Russell Crowe porta la sua musica all’Ariston

Sanremo 2024 - terza serata - Russell Crowe
Sanremo 2024 - terza serata - Russell Crowe

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2024, condotta da Amadeus e Teresa Mannino, super ospite internazionale Russell Crowe che si esibisce con la sua band

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2024, condotta da Amadeus e Teresa Mannino, super ospite internazionale Russell Crowe che si esibisce con la sua band con il nuovo singolo. Inizia poi il dialogo con Ama: «Quando ero più giovane era difficile uscire dal personaggio, se facciamo un lavoro con passione questo torna a casa con noi, quando cresciamo riusciamo a proteggerci e a rescindere questo cordone».

Recita in italiano la celebre frase de Il GladiatoreAl mio segnale scatenate l’inferno”. Negli anni ’80 si faceva chiamare Russ The Rock: «Era quello che pensavo avessi fatto nella vita, ho iniziato con i musical, ho capito col tempo che la mia strada era fare film». Si esibirà in tour quest’estate, a partire dal Parco Archeologico del Colosseo il prossimo 23 giugno.

Racconta la storia del suo antenato di origini italiane: «Da Ascoli Piceno all’Argentina, è naufragato in India, si salva e si trova in Sud Africa, si sposa e poi va in Nuova Zelanda. Questo ci fa caprie quanti italiani ci sono nel mondo, dovreste essere orgogliosi di questa cosa».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome