Sanremo 2025, Bresh debutta in gara dopo le sue recenti hit

Bresh
Bresh

Bresh è uno degli artisti più apprezzati della scena urban e farà il suo esordio sul palco dell’Ariston tra i Big del Festival di Sanremo 2025

Bresh, uno dei cantautori più apprezzati della nuova generazione, sarà per la prima volta in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo. Nella scorsa edizione della kermesse è stato ospite in ben due occasioni: nella terza serata ha eseguito Guasto d’amore, mentre nella serata delle cover ha affiancato Emma in un medley dei più grandi successi di Tiziano Ferro.

Con 24 certificazioni platino e 11 oro, Bresh, nome d’arte di Andrea Brasi, è uno dei cantautori della scena urban più apprezzato degli ultimi anni. Bresh proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi di ispirazione cantautorale, e in questo genere si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome