Sanremo Giovani 2020, i primi 5 finalisti: eliminata a sorpresa Federica Abbate

Sanremo Giovani 2020

Svelati i nomi dei primi 5 finalisti di Sanremo Giovani 2020 dopo le sfide tenutesi poco fa durante la trasmissione Italia Sì. A sorpresa eliminata Federica Abbate.

Svelati i nomi dei primi 5 finalisti di Sanremo Giovani 2020 dopo le sfide tenutesi poco fa durante Italia Sì. A sorpresa eliminata Federica Abbate, cantautrice e autrice di spessore, che è stata battuta dal trapper Fasma. Gli altri a passare il turno sono l’ex X Factor Leo Gassman che ha avuto la meglio su Samuel Pietrasanta, Fadi che ha battuto Raim, Marco Sentieri che con la sua Billi Blu dedicata al tema del bullismo ha superato l’eclettico Ainè e infine Thomas, ex Amici che con il suo probabile tormentone Ne 80 l’ha spuntata nei confronti di Nova.

Questi cinque artisti saranno protagonisti della finale che si terrà in prima serata su Rai1 giovedì 19 dicembre mentre i prossimi due sabati alle ore 17:00 sempre durante la trasmissione Italia Sì andranno in onda le altre due semifinali con altri 10 concorrenti che si contenderanno altri 5 posti disponibili per la finale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome