La nostra video intervista a Scialpi, concorrente in gara a Tale e Quale Show nella nuova edizione 2023: ecco cosa ci ha raccontato, dai Festivalbar ai Sanremo, dalla simpatica imitazione di Amanda Lear a Cher, dalle critiche al mondo discografico fino all’Ispettore Derrick
Vi presentiamo la nostra video intervista a Scialpi, in gara come concorrente di Tale e Quale Show nella nuova edizione 2023, direttamente dalla sala trucco della Rai. Ci ha raccontato tante cose, dalle sue emozioni al quello che spera arrivi di lui ai telespettatori, dai suoi grandi Festivalbar ai suoi meno fortunati Sanremo, dalla simpatica imitazione di Amanda Lear al sogno di duettare con Cher, dalle critiche al mondo discografico all’essere pronto per il cinema, fino a ricordare la sua apparizione in una puntata della serie L’ispettore Derrick.
Guarda anche le nostre altre video interviste ai giudici Loretta Goggi (qui), Cristiano Malgioglio (qui), Giorgio Panariello (qui) e ai concorrenti Pamela Prati (qui), Jasmine Rotolo (qui), Jo Squillo (qui), Lorenzo Licitra (qui), Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni (qui), oltre alla video presentazione di tutto il cast (qui) e al video del photocall e backstage (qui).
Tredicesima edizione del programma di Carlo Conti
Dopo il grande successo dello scorso anno, venerdì 22 settembre torna con la sua tredicesima edizione Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Come sempre la conduzione e la direzione artistica sono affidate a Carlo Conti. Saranno otto puntate all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, per uno show entrato di diritto nella storia della televisione italiana, da sempre campione d’ascolti e tra i più commentati sui social che anche quest’anno avranno grande importanza perché il pubblico da casa potrà interagire con il programma e dunque decidere l’esito finale.
Tale e Quale Show 2023, il cast: concorrenti e giudici
Il cast si presenta molto variegato. Sono dodici i protagonisti che si esibiranno dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. A contendersi la vittoria finale saranno Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi. Nel ruolo dei ‘ripetenti’, tornano Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, con le loro esibizioni di certo originali e mai… banali.
Come da tradizione i 12 protagonisti dovranno ‘affrontare’ una giuria doc, confermatissima: ci saranno la “regina” Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’istrionico Cristiano Malgioglio. In ogni puntata ci sarà anche un quarto giudice: sarà un famosissimo personaggio dello spettacolo (diverso in ciascuna puntata, appunto) ma… imitato! Che effetto avrà sui giurati ufficiali? Sarà d’accordo con loro?