Una Serie di Sfortunati Eventi: La serie tv Netflix basata sui racconti di Daniel Handler, sta per tornare con la seconda stagione. In anteprima sono state rilasciate le prime immagini promozionali.
Una Serie di Sfortunati Eventi, la serie Tv distribuita da Netflix, nella sua prima stagione capitanata da Neil Patrick Harris è stata un incredibile successo. La serie ispirata ai di romanzi di Daniel Handler sotto lo pseudonimo di Lemony Snicket, “Una serie di sfortunati eventi“. Ancora purtroppo non si ha una data per il rilascio della seconda stagione, ma è comunque attesa nella prima parte del 2018. Inoltre da poco Netflix ha rinnovato lo show anche per una terza stagione.
La nuova stagione vedrà oltre gran parte del cast del primo capitolo televisivo, qualche new entry, tra le quali Lucy Punch, Nathan Fillion, Tony Hale, Sara Rue e Roger Bart. Per il momento possiamo goderci le prime immagini ufficiali della nuova attesissima stagione, dove ritroviamo i fratelli Baudelaire proprio dove li avevamo lasciati: al collegio in cui sono stati portati, chiamato Prufrock Preparatory School. Il libro da cui saranno tratte le vicende sarà infatti The Austere Academy, ovvero l’Accademia Severa.
Il produttore Barry Sonnefield ci assicura che le sciagure dei fratellini non sono finite; in questa stagione infatti avremo molta più azione, ma questo non impedirà di mantenere toni dark e ancora più tristi di quanto abbiamo già visto. Neil Patrick Harris nei panni de il cattivissimo Conte Olaf sostiene che «Ora i Baudelaires possono inziare ad avere più controllo e provare ad agire maggiormente. Penso che la seconda stagione finisca con l’essere un po’ più improntata per questo scopo, ma allo stesso tempo permette una maggior agitazione per i nostri protagonisti».