Shade e J-Ax pubblicano il video del loro singolo Tori seduti

Shade e J-Ax pubblicano il video del loro singolo Tori seduti che li vede vestiti da cowboy in un perfetto Far West

È online da oggi il videoclip ufficiale di Tori seduti (Sony Music – Epic Records Italy) il nuovo singolo di Shade, l’hit maker di successo re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 3 dischi d’oro, che vede il featuring speciale di J-Ax, prodotto da PLTNM Squad e Enrico Brun. I protagonisti del video, con cappello e stivali da cowboy, sono Shade e J-Ax immersi in una realtà vintage in perfetto stile Far West. Tra fumogeni colorati, danze country, stalle ed improbabili passeggiate con i pony, i due artisti proveranno ad adattarsi alla vita di frontiera, in un mondo in cui il tempo sembra fermarsi, lontani dalla città e senza 4G.

Il videoclip è diretto da Igor Grbesic e Marc Lucas e vede la partecipazione dei TikToker Nelson Chuk e Rebecca Parziale, insieme a uno speciale cameo di Salvatore Aranzulla. Un duo incredibile quello di Shade e J-Ax, per un pezzo dal mood estivo e di sicuro impatto, caratterizzato da un sound fresco e spagnoleggiante che trascina tutti a ballare. Un rodeo in cui l’amore estivo lascia poco spazio al corteggiamento, le ragazze sono sfuggenti e i ragazzi alle feste fanno a gara per avere successo nelle loro conquiste, come dei veri cowboy.

Con queste parole, l’artista descrive il brano e la collaborazione con J-Ax: “Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista. Fu il mio primo concerto a 13 anni, pensare di condividere il palco adesso è fantastico. Un sogno che si realizza. Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi, con la consueta ironia che appartiene sia a me sia ad Ax e un messaggio più profondo da trasmettere, come facciamo sempre anche all’interno di canzoni che risuonano nelle playlist estive e in tutti i club.”

Shade torna a collaborare con J-Ax dopo il featuring di Tutti a casa, il brano incluso nel suo album Truman (2018). J-Ax è un precursore nel panorama musicale hip hop nazionale, il fautore della trasformazione culturale e musicale degli anni Novanta in Italia, quando ha sfondato le porte del mainstream grazie alle sue canzoni e al suo rap, prima genere di nicchia, con una crescente popolarità, anche tra le nuove generazioni che lo considerano un forte riferimento musicale del passato e del presente. Quest’estate Shade sarà protagonista di moltissime date live, in un djset tour che sta attraversando l’Italia intera con tante imperdibili tappe. Date e maggiori informazioni al link: https://www.bpmconcerti.com/tours-artisti-bpm-concerti/shade-live/

J Ax e Shade
J Ax e Shade

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome