Shel Shapiro, nel video de La leggenda dell’amore eterno Mara Venier

Nel video del nuovo singolo di Shel Shapiro dal titolo La leggenda dell’amore eterno è protagonista Mara Venier

Icona di una vita senza libretto d’istruzioni, Shel Shapiro continua a stupirci! È online il video del nuovo singolo La leggenda dell’amore eterno insieme all’iconica Mara Venier, che ci trasporta nell’universo più disincantato del rock romantico. Il brano anticipa un album di inediti in uscita a marzo del prossimo anno. Il video, girato da Alex Ratto, ritrae l’artista nella splendida cornice di Vigna dei Cardinali a Roma al pianoforte tra luci diffuse e un’atmosfera ottocentesca che suona con grande enfasi il singolo.

I gesti e gli sguardi tra Shel e Mara ci trasmettono tutte le sfumature del complesso sentimento dell’amore, quello vero, che dovrebbe durare tutta la vita ma che, come tutte le favole, non si avvera quasi mai. «Ho creduto pochissime volte nella vita all’amore eterno e ogni volta che ho creduto, purtroppo la favola non si è avverata. Ma eccomi sempre pronto a crederci di nuovo.» –afferma Shel Shapiro.

Scritta e composta da Shel Shapiro e prodotta dallo stesso Shel insieme a Filadelfo Castro, La leggenda dell’amore eterno è una ballad che riesce a unire l’irrazionalità di un uomo adulto allo sguardo sognatore di un bambino. La cover del singolo, scattata da Guido Harari, ritrae Shel affiancato da un compagno inusuale, un MAN TGX 18.510 total black, che riporta l’immaginario al mondo rock, sempre “on the road”. L’idea nasce dal sodalizio tra l’artista e MAN.

Shel Shapiro
Shel Shapiro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome