Esce il 23 novembre il CD/DVD dei Simply Red dal titolo Symphonica in Rosso, che raccoglie gli esclusivi concerti tenuti allo Ziggo Dome di Amsterdam lo scorso ottobre. All’interno i loro successi Hold Back The Years, Stars, Fairground e If You not Know Me By Now.
Il 23 novembre esce, per BMG, il CD/DVD dei Simply Red intitolato Symphonica in Rosso che raccoglie i tre spettacoli molto speciali tenuti lo scorso ottobre allo Ziggo Dome di Amsterdam accompagnati da un’orchestra di 40 elementi. La scaletta ha messo in risalto la loro straordinaria carriera, tra cui i classici successi Hold Back The Years, Stars, Fairground e If You not Know Me By Now. Mick Hucknall è senza dubbio un cantante con una voce straordinaria. Con la sua band, i Simply Red, ha avuto un’incredibile carriera con 5 album arrivati al primo posto delle classifiche del Regno Unito e con oltre 60 milioni di album venduti.
Symphonica In Rosso è un evento che ha luogo ogni anno in Olanda in cui un artista prestigioso viene invitato a esibirsi per tre notti con un’orchestra completa. In passato si sono esibiti artisti tra I quali Diana Ross, Sting e Lionel Ritchie. Symphonica in Rosso esce in formato Cd + Dvd con 15 canzoni live su CD e un DVD del concerto. L’edizione digitale contiene le tracce live e il film del concerto disponibile per il download. Tutte le informazioni sono disponibili sul loro sito ufficiale.

Tracklisting:
DVD
- All Or Nothing At All
- Your Mirror
- For Your Babies
- Someday In My Life
- So Beautiful
- Say You Love Me
- Home
- Smile
- It Was A Very Good Year
- Picture Book
- Holding Back The Years
- Stars
- A New Flame
- It’s Only Love
- Sunrise
- Something Got Me Started
- Fairground
- My Way
- If You Don’t Know Me By Now
CD
- All Or Nothing At All
- For Your Babies
- So Beautiful
- Say You Love Me
- Home
- Picture Book
- Holding Back the Years
- Stars
- A New Flame
- It’s Only Love
- Sunrise
- Something Got Me Started
- Fairground
- My Way
- If You Don’t Know Me By Now