Disponibile la terza clip di Soldado, il nuovo film di Stefano Sollima sulla lotta al narcotraffico tra Messico e Stati Uniti. Con Benicio Del Toro e Josh Brolin.
Il sequel di Sicario
È online la featurette di Soldado, il sequel di Sicario, film di Denis Villeneuve uscito nel 2015. Alla regia troviamo questa volta l’italiano Stefano Sollima, sbarcato ad Hollywood fresco dei successi di Gomorra – La serie e Suburra. Un nuovo eccitante film d’azione che racconta la lotta al narcotraffico tra Stati Uniti e Messico, inasprita da quando i cartelli hanno cominciato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. L’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) si troverà costretto a collaborare con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro). Un’avvincente guerra contro tutti, come afferma lo stesso Graver in una scena del trailer.
Dettagli
Soldado è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group, in collaborazione con Rai Cinema. Alla sceneggiatura ha lavorato Taylor Sheridan (Sicario, Wind River, Hell or High Water). Benicio Del Toro e Josh Brolin saranno affiancati nel cast da Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener. Il film uscirà in tutte le sale italiane a giugno dell’anno prossimo.