Metamorfosi sorprendente per il Premio Oscar Christian Bale, interprete di Dick Cheney nel biopic Vice diretto da Adam McKay. Ecco un’immagine dell’attore e il primo trailer del film.
Il Premio Oscar Christian Bale ha subito una drastica trasformazione per intepretare Dick Cheney, Vice Presidente degli Stati Uniti durante l’amministrazione di George W. Bush, nel biopic Vice, diretto dal regista de La grande scommessa, Adam McKay. Il fascino aitante dell’attore britannico, è stato perfettamente camuffato da guance paffute, pancia tonda e radi capelli maltinti per poter somigliare al politico statunitense, e come si può vedere dalla foto qui sotto il risultato è davvero sorprendente.
Vice, la cui uscita nelle sale americane è prevista per dicembre, racconta l’ascesa politica di Cheney, prima burocrate a Washington, poi uomo tanto potente da essere stato considerato il vero numero uno della Casa Bianca. Oltre a Bale, nel cast troviamo altre star del calibro di: Amy Adams, Steve Carrell, Sam Rockwell, Jesse Plemons, Alison Pill, Lily Rabe, Tyler Perry, Justin Kirk, Lisagay Hamilton, Shea Whigham e Eddie Marsan. La Adams interpreta la moglie di Cheney, Lynne, Rockwell veste i panni di Bush e Carrell quelli dell’allora Segretario alla Difesa Donald Rumsfeld. Ecco il primo trailer del film.