Netflix rilascia la locandina illustrata della terza stagione di Stranger Things, la serie ideata dai fratelli Duffer. I nuovi episodi in arrivo sulla piattaforma di streaming dal 4 luglio 2019. Un’estate può cambiare tutto.
Netflix svela la locandina illustrata della terza stagione di Stranger Things, la serie ormai già “cult” creata dai fratelli Duffer. I nuovi episodi – otto in tutto – arriveranno sul servizio di streaming quest’estate, dal 4 luglio 2019.
Sinossi
Siamo nel 1985. L’estate si scalda a Hawkins (Indiana). La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.
Stranger Things è una produzione Netflix (21 Laps & Monkey Massacre Productions). Produttori esecutivi sono i fratelli Duffer, Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Paterson.