La nostra video intervista a Carlotta Antonelli e Federica Sabatini, le protagoniste femminili della serie Suburra 3: dal “girl power” ai partner Giacomo Ferrara e Alessandro Borghi, ecco il racconto di Angelica e Nadia
Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Carlotta Antonelli e Federica Sabatini, protagoniste femminili della serie Suburra 3. Le due giovani attrici ci hanno parlato del “girl power” di questa terza stagione in cui i loro personaggi avranno notevoli evoluzioni, del rapporto con i rispettivi partner sullo schermo Giacomo Ferrara e Alessandro Borghi, della loro idea sulla fine della serie. La terza stagione di Suburra – La serie sarà disponibile su Netflix dal 30 ottobre 2020.
Sinossi
Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, gli equilibri di potere tra tutti i personaggi sono di nuovo messi in discussione. La terza stagione si sposta tra le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del Crimine. Con l’elezione del nuovo sindaco di Roma e l’ascesa in Campidoglio di Cinaglia, la Suburra si mette di nuovo in moto. Il mondo “di sopra” e quello “di sotto” dovranno venire a patti per spartirsi il più grande affare del nuovo millennio: il Giubileo. Aureliano e Spadino sono pronti a sfidare di nuovo Samurai e reclamare il trono della Città Eterna. Chi vincerà la battaglia all’ultimo sangue per ottenere il potere sulla città?