È Luca Gaudiano il vincitore della tredicesima edizione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti e la giuria Goggi Malgioglio Panariello: trionfa con l’imitazione di Giuliano Sangiorgi, sul podio Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì
Luca Gaudiano trionfa nella tredicesima stagione di Tale e Quale Show. Nella settima puntata dello show di Carlo Conti prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, il cantautore pugliese ha sbaragliato la concorrenza interpretando Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ed ottenendo un totale di 435 punti che lo hanno condotto alla vittoria.
Secondo posto, con 406 punti, per Lorenzo Licitra che ha vestito i panni di Andrea Bocelli, mentre sul terzo gradino del podio ci va Ilaria Mongiovì come Liza Minelli, con 401 punti, vincitrice di puntata. Quarto posto per Jasmine Rotolo con 399 punti, seguita al quinto posto da Ginevra Lamborghini con 357 punti. Sesto, con 298 punti, si colloca Alex Belli, mentre Pamela Prati è settima con 289 punti. Maria Teresa Ruta occupa l’ottava posizione con 273 punti, mentre Jo Squillo si classifica nona con 258 punti. Infine, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli chiudono la graduatoria con 183 punti.
Il Torneo dei Campioni
La gara, tuttavia, non è ancora terminata. Venerdì prossimo, 10 novembre, i migliori parteciperanno al Torneo dei Campioni, provenienti da questa edizione e da quella precedente dello show., per giocarsi il titolo di Campione di Tale e Quale Show 2023.
I partecipanti saranno Luca Gaudiano, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo, Ginevra Lamborghini, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli (nonostante la loro posizione in fondo alla classifica), insieme a Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini e Valentina Persia.
Le video interviste
Guarda anche le nostre altre video interviste ai giudici Loretta Goggi (qui), Cristiano Malgioglio (qui), Giorgio Panariello (qui) e ai concorrenti Pamela Prati (qui), Jo Squillo (qui), Jasmine Rotolo (qui), Lorenzo Licitra (qui), Scialpi (qui), Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni (qui), oltre alla video presentazione di tutto il cast (qui) e al video del photocall e backstage (qui).