La nostra video intervista a Feysal Bonciani, in gara come concorrente di Tale e Quale Show 2024: ecco cosa ci ha raccontato alla vigilia, dal musical all’amore per Michael Jackson, ai giudici che teme
Vi presentiamo la nostra video intervista a Feysal Bonciani, in gara come concorrente di Tale e Quale Show 2024.
Artista internazionale, ci ha raccontato la sua nuova avventura, l’amore per Michael Jackson, i giudici che teme, il musical in Italia.
Tale e Quale Show 2024, cast e uscita
Condotto da Carlo Conti, con la giuria composta da Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, e i concorrenti Amelia Villano, Carmen Di Pietro, Feysal Bonciani, Giulia Penna, Justine Mattera, Kelly Joyce, Massimo Bagnato, Roberto Ciufoli, Simone Annicchiarico, Thomas Bocchimpani, Verdiana Zangaro, Tale e Quale Show andrà in onda dal 20 settembre su Rai1.
Tale e Quale Show 2024, interviste
Guarda le nostre video interviste a Carlo Conti e tutti gli 11 artisti in gara.
Carlo Conti (guarda qui)
Amelia Villano (guarda qui)
Carmen Di Pietro (guarda qui)
Feysal Bonciani (guarda qui sopra)
Giulia Penna (guarda qui)
Justine Mattera (guarda qui)
Kelly Joyce (guarda qui)
Massimo Bagnato (guarda qui)
Roberto Ciufoli (guarda qui)
Simone Annicchiarico (guarda qui)
Thomas Bocchimpani (guarda qui)
Verdiana Zangaro (guarda qui)
Chi è Feysal Bonciani
Fin da giovanissimo inizia a prendere lezioni di canto e successivamente, per portare avanti gli studi, si trasferisce tra Milano e Torino dove studia prima alla Gypsy Musical Academy e successivamente alla M.D.M. Academy. La sua carriera esplode nel 2014 quando il regista Tim Rice gli offre il ruolo di Giuda nel musical Jesus Christ Superstar.
Grazie alla sua partecipazione al musical ha ricevuto numerosi premi, tra cui il 44° Premio internazionale Ennio Flaiano, l’Oscar del Musical Italiano come miglior attore non protagonista al teatro Brancaccio di Roma e il premio come Miglior artista emergente ad Apulia Musical. Dal 2018 al 2020 è stato cantante per la squadra di calcio di Londra Tottenham Hotspur esibendosi in stadi come Wembley e Tottenham Hotspur Stadium. Nel 2020-2021 è stato scelto come doppiatore per alcune produzioni su Netflix come Song Exploder e Cops and Robbers. Nel 2024 è stato confermato come Giuda per il musical Jesus Christ Superstar.