Thomas Bocchimpani, video intervista Tale e Quale Show 2024: «Porterei Michael Jackson, ora faccio Irama»

La nostra video intervista a Thomas Bocchimpani, in gara come concorrente di Tale e Quale Show 2024: ecco cosa ci ha raccontato alla vigilia, dalle imitazioni all’amore per Michael Jackson, dall’adrenalina a Irama

Vi presentiamo la nostra video intervista a Thomas Bocchimpani, in gara come concorrente di Tale e Quale Show 2024.

L’ex di Amici ci ha raccontato il suo rapporto con le imitazioni, il suo amore per Michael Jackson, l’adrenalina pre e post esibizione, i giudici e cosa gli ha detto Irama, che interpreterà nella prima puntata.

Tale e Quale Show 2024, cast e uscita

Condotto da Carlo Conti, con la giuria composta da Alessia Marcuzzi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, e i concorrenti Amelia Villano, Carmen Di Pietro, Feysal Bonciani, Giulia Penna, Justine Mattera, Kelly Joyce, Massimo Bagnato, Roberto Ciufoli, Simone Annicchiarico, Thomas Bocchimpani, Verdiana Zangaro, Tale e Quale Show andrà in onda dal 20 settembre su Rai1.

Tale e Quale Show 2024 - Carlo Conti e il cast (foto Assunta Servello - Rai)
Tale e Quale Show 2024 – Carlo Conti e il cast (foto Assunta Servello – Rai)

Tale e Quale Show 2024, interviste

Guarda le nostre video interviste a Carlo Conti e tutti gli 11 artisti in gara.

Carlo Conti (guarda qui)

Amelia Villano (guarda qui)

Carmen Di Pietro (guarda qui)

Feysal Bonciani (guarda qui)

Giulia Penna (guarda qui)

Justine Mattera (guarda qui)

Kelly Joyce (guarda qui)

Massimo Bagnato (guarda qui)

Roberto Ciufoli (guarda qui)

Simone Annicchiarico (guarda qui)

Thomas Bocchimpani (guarda qui sopra)

Verdiana Zangaro (guarda qui)

Chi è Thomas Bocchimpani

Inizia da giovanissimo il suo percorso musicale studiando canto, chitarra e pianoforte con grande passione, la stessa che lo ha sempre contraddistinto anche nel ballo. Nel 2013 partecipa alla quarta edizione del talent show Io canto. Nel 2016 e 2017 partecipa alla sedicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Accede alla fase serale classificandosi sesto ottenendo un contratto discografico. Sempre nel 2017, subito dopo l’uscita dal programma, pubblica il disco Oggi più che mai, che raggiunge la seconda posizione in classifica e viene certificato disco d’oro dopo solo due settimane, divenendo l’artista più giovane ad averlo ottenuto in così poco tempo.

Il 10 giugno esce il singolo Normalità. Sempre nel 2017 pubblica l’album Thomas, anticipato dal singolo È un attimo. Successivi singoli estratti Il sole alla finestra e Non ridere di me. Nel 2018, in occasione del suo diciottesimo compleanno, pubblica la riedizione del suo album Thomas 18 Edition contenendo 5 inediti e assieme alla sua crew di ballerini, ha aperto 3 concerti di Laura Pausini, durante il Fatti Sentire World Tour. Sempre nel 2018 è stato scelto dalla 20th Century Fox per rappresentare l’Italia, insieme ad altri artisti stranieri, per registrare il video di supporto al film Bohemian Rhapsody. Nel 2019 partecipa al concorso Sanremo giovani con il singolo Ne 80.

Sempre nel 2019 viene pubblicato il singolo Il calabrone di Gabry Ponte, che vede la partecipazione vocale di Edoardo Bennato e dello stesso Thomas. Nel 2020 pubblica l’EP Imperfetto. Nel 2022 esce singolo 806 e il singolo Monroe. Nel 2023 partecipa a Una voce per San Marino con il brano 23:23. Attualmente su Instagram è seguito da 312 mila follower.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome