TaTaTu lancia il film del mese: In Dubious Battle di James Franco

TaTaTu lancia il film del mese, In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi. La storia della lotta per l’affermazione dei diritti fondamentali. Un film di James Franco, tratto dal romanzo del Premio Nobel John Steinbeck, già disponibile sulla piattaforma.

Disponibile sulla piattaforma TaTaTu In Dubious Battle, film tratto dall’omonimo romanzo del Premio Nobel John Steinbeck e ambientato nell’America della Grande Depressione, presentato fuori concorso alla 73^ Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. James Franco dirige un cast straordinario tra cui spiccano i nomi di Ed Harris, Selena Gomez, Robert Duvall, Bryan Cranston, Nat Wolff e Vincent D’Onofrio. Un film corale di lotta per l’affermazione dei diritti degli ultimi.

TaTaTu è la prima piattaforma totalmente gratuita che addirittura ti paga quando guardi i contenuti, fra cui anche i film. Il pagamento è fatto in TTU Token che è una moneta elettronica spendibile nel TaTaTu e-commerce o nei negozi affiliati, scegliendo tra oltre 125.000 prodotti. Un ecosistema affidabile alimentato dalla blockchain. Si può visionare il film In Dubious Battle iscrivendosi a TaTaTu tramite il sito ufficiale o scaricando l’APP su App Store o Google Play. La visione di questo film permette di guadagnare circa 2,50 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ad ogni loro visualizzazione… per sempre!

SINOSSI

Sullo sfondo dell’America della Grande Depressione, Mac e Jim, due attivisti politici, si infiltrano in un gruppo di braccianti raccoglitori di mele della California, per convincerli a scioperare e lottare contro i padroni per il riconoscimento dei propri diritti. Una storia corale tratta da uno fra i più potenti e forse meno conosciuti romanzi di Steinbeck, tradotto nell’edizione italiana da Eugenio Montale con il titolo “La Battaglia”.

Per poter visionare il film, basta iscriversi gratuitamente!  Come fare? Vi spieghiamo tutto qui! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome