Stasera quinta puntata di Temptation Island 2020 con il falò di confronto tra Annamaria e Antonio, ma non saranno i soli: per le coppie dubbi, lacrime, promesse, nuove consapevolezze e un ultimo infuocato falò…
Martedì 28 Luglio in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quinto attesissimo appuntamento con Temptation Island., dopo il nuovo record di ascolti della quarta puntata. Il viaggio tra i sentimenti nel docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia continua, tra tanti cambi di rotta e nuove mappe del cuore.
Per Annamaria e Antonio è arrivato il momento della verità, li ritroveremo infatti seduti al falò di confronto a un passo dalla decisione finale: da una parte Annamaria, ferita e stanca dal comportamento del fidanzato, dall’altra Antonio alle prese con tante spiegazioni a questo punto necessarie. Come andrà a finire tra i due? Decideranno di uscire insieme o separati?
La quinta puntata sarà anche teatro dell’ultimo infuocato falò dei fidanzati e delle fidanzate e, a sorpresa, per una delle coppie sarà già tempo di sedersi sul tronco del falò di confronto finale. Tra dichiarazioni importanti, dubbi, lacrime, promesse e vicinanze speciali Anna e Andrea, Annamaria e Antonio, Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, riusciranno a trovare la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare a Temptation Island?