Temptation Island, anticipazioni della quarta puntata del docu-reality condotto Filippo Bisciglia: Diandra accetterà il falò di confronto anticipato richiesto dal fidanzato Valerio?
Martedì 1 ottobre in prima serata su Canale 5 quarto immancabile appuntamento con le storie d’amore di Temptation Island. Nella prossima puntata scopriremo quali nuovi e inaspettati sviluppi ci aspettano in questa tappa del viaggio nei sentimenti: Diandra accetterà il falò di confronto anticipato richiesto dal fidanzato Valerio? Intanto Anna, dopo aver visto diversi video che riguardano Alfred e la single Sofia fa le sue valutazioni.
Tra incertezze e nuove consapevolezze, continua il percorso delle altre 4 coppie: Antonio e Titty, Federica e Alfonso, Giulia e Mirco e Millie e Michele. A guidare il racconto e ad accompagnare i protagonisti alla scoperta della vera natura della loro relazione il narratore Filippo Bisciglia. Il programma è realizzato e prodotto dalla casa di produzione Fascino P.g.t per Mediaset, a cura di Raffaella Mennoia, con la regia di Andrea Vicario.