Temptation Island, anticipazioni della terza puntata del reality di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia: falò di confronto tra Davide e Alessia, mentre una coppia vivrà qualcosa che cambierà per sempre il loro percorso
Lunedì 10 luglio in prima serata su Canale5 andrà in onda il terzo immancabile appuntamento con il docu- reality Temptation Island, con la guida come sempre di Filippo Bisciglia. Dopo il falò tra Manu e Isabella che hanno lasciato insieme il programma, sono rimaste 6 coppie di fidanzati ad affrontare il viaggio dei sentimenti che le porterà a comprendere qualcosa in più della loro storia d’amore: Gabriela e Giuseppe, Ale e Federico, Daniele e Vittoria, Alessia e Davide, Francesca e Manuel, Perla e Mirko.
Ad aprire la terza puntata un nuovo falò di confronto richiesto dal fidanzato Davide che ritiene di non aver ancora ricevuto le risposte che cercava dalla fidanzata Alessia. Alessia si presenterà al cospetto del suo amato?
Ma le sorprese non finiscono qui. Filippo Bisciglia promette sorprendenti scenari per la puntata che verrà e sostiene che una coppia vivrà qualcosa che cambierà per sempre il loro percorso.
Temptation Island è prodotto da Fascino P.g.t per Mediaset, a cura di Raffaella Mennoia; produttore esecutivo: Claudia Ciaramella; allestimento scenografico: Studio Daq; costumi: Anahi Ricca; direttore della fotografia: Tommaso Biciocchi; regia: Andrea Vicario.