Tha Supreme, online il video di m%n, singolo in vetta su Spotify

Nato da un’idea di tha Supreme, il videoclip di m%n è online: il singolo è la canzone più ascoltata su Spotify in Italia

Nato da un’idea di tha Supreme, il videoclip di m%n è online. Nel video del nuovo singolo, diretto da Movimenti Production, tha Supreme e i suoi sbarcano sulla Luna e ci mostrano una realtà lontana dalle logiche che governano il mondo da cui sono partiti, un posto in cui il materialismo non ha avuto la meglio, i soldi sono stati bannati e il talento ripaga tutto. Dalla Luna, al di sopra di tutte quelle meccaniche obsolete che ci governano,  attraverso la musica spedita sulla Terra, ci arriva un messaggio ben chiaro, supportato da immagini che testimoniano quanto è possibile guardare avanti e in alto, per andare oltre ogni tipo di convenzione che limita la nostra visione della vita.

m%n – disponibile in streaming e digitale al link https://thasupreme.lnk.to/moon – ha conquistato la vetta della Top 50 Italia di Spotify a soli 24 ore dalla sua uscita e ancora oggi stazione al 1° posto della Chart. Con un solo album all’attivo, 23 6451 (Sony Music Italy), tha Supreme conta oggi 1,7 miliardi di stream totali,  confermando l’artista come artefice di una delle più grandi rivoluzioni musicali dei nostri tempi, grazie alla sua capacità di trasmettere un immaginario completamente nuovo.

Certificato quadruplo disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), 23 6451 detiene il record su Spotify come album più ascoltato di sempre in Italia nella prima settimana (con 59.533.687 stream). Il progetto vanta inoltre una lunga lista di certificazioni, tra cui fuck 3x, doppio disco di platino; m8nstarscuol4oh 9od feat. Nayt, m12ano feat. Mara Sattei, ch1 5ei teocch1 purpl3 feat. Marracash e sw1n6o feat. Salmo sono disco di platino; come fa1, 2ollipop, 5olo, 6itch, gua10, no14 feat. Dani Faiv, 8rosk1 e pers0n2 feat. Gemitaiz e MadMan hanno conquistato il disco d’oro.

tha Supreme
tha Supreme

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome