The Crown 3: la trasformazione di Olivia Colman nella Regina Elisabetta II

Netflix rilascia una nuova featurette della terza stagione di The Crown, la serie originale disponibile dal 17 novembre sulla piattaforma di streaming. Nel video la trasformazione di Olivia Colman nella Regina Elisabetta II.

Netflix rilascia una nuova speciale featurette dietro le quinte della terza stagione di The Crown, la serie originale di successo mondiale disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da domenica 17 novembre 2019. Nella featurette Olivia Colman (Regina Elisabetta II), Helena Bonham Carter (Principessa Margaret), la Hair&Make Up Designer Cate Hall e il creatore della serie Peter Morgan raccontano come è stato costruito il personaggio della Regina Elisabetta II dal punto di vista visivo.

Nella terza stagione di The Crown la nuova guardia si insedia a Downing Street, mentre la Regina Elisabetta II (Olivia Colman) e la sua famiglia affrontano le sfide di un Regno Unito in costante cambiamento. Dalla Guerra Fredda fino alla corsa allo spazio, sullo sfondo l’esuberanza degli anni Sessanta e la lunga ripresa degli anni Settanta, la Famiglia Reale si deve adattare ad un mondo nuovo, più libero ma al tempo stesso molto più turbolento.

The Crown 3 è disponibile su Netflix dal 17 novembre 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome