The Crown 6: ecco chi interpreterà i ruoli del principe William e di Kate Middleton

Il Principe William e Kate Middleton
Il Principe William e Kate Middleton

The Crown 6: ecco chi interpreterà i ruoli del principe William e di Kate Middleton nella serie tv Netflix che ripercorre le vicende della Royal Family britannica

I fan della serie tv Netflix dovranno aspettare il 2024 per The Crown 6 ma, nell’attesa, potranno trovare risposta ad una domanda che destava curiosità già da un po’: chi interpreterà i ruoli del duca e della duchessa di Cambridge? L’arcano è stato infatti svelato: a vestire i panni del principe William e di Kate Middleton saranno Meg Bellamy, Rufus Kampa (William adolescente) e Ed McVey (William al college). Tre nomi pressoché sconosciuti per tre attori emergenti che hanno alla spalle solamente delle esperienze teatrali. La scelta non è casuale: i creatori della serie, infatti, volevano evitare che i loro volti venissero associati ad altri ruoli.

Meg Bellamy, Rufus Kampa e Ed McVey - The Crown 6
Meg Bellamy, Rufus Kampa e Ed McVey – The Crown 6

La messa in onda della stagione 5 di The Crown è prevista per novembre 2022.  Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta, Jonathan Pryce il Principe Filippo, Lesley Manville la Principessa Margaret, Dominic West il Principe Carlo, Elizabeth Debicki la Principessa Diana e Olivia Williams Camilla Parker Bowles. Jonny Lee Miller apparirà inoltre nei panni del Primo Ministro John Major.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome