The Crown 6: ecco chi interpreterà i ruoli del principe William e di Kate Middleton nella serie tv Netflix che ripercorre le vicende della Royal Family britannica
I fan della serie tv Netflix dovranno aspettare il 2024 per The Crown 6 ma, nell’attesa, potranno trovare risposta ad una domanda che destava curiosità già da un po’: chi interpreterà i ruoli del duca e della duchessa di Cambridge? L’arcano è stato infatti svelato: a vestire i panni del principe William e di Kate Middleton saranno Meg Bellamy, Rufus Kampa (William adolescente) e Ed McVey (William al college). Tre nomi pressoché sconosciuti per tre attori emergenti che hanno alla spalle solamente delle esperienze teatrali. La scelta non è casuale: i creatori della serie, infatti, volevano evitare che i loro volti venissero associati ad altri ruoli.
La messa in onda della stagione 5 di The Crown è prevista per novembre 2022. Imelda Staunton interpreterà la Regina Elisabetta, Jonathan Pryce il Principe Filippo, Lesley Manville la Principessa Margaret, Dominic West il Principe Carlo, Elizabeth Debicki la Principessa Diana e Olivia Williams Camilla Parker Bowles. Jonny Lee Miller apparirà inoltre nei panni del Primo Ministro John Major.