Netflix annuncia The Protector, prima serie Tv originale turca! In questo fantasy, il giovane Hakan scopre di appartenere ad un ordine antico il cui compito è quello di proteggere Istanbul da terrificanti creature. Riuscirà a difendere la sua città?
Netflix diffonde il teaser e le prime immagini della serie TV originale turca The Protector, disponibile entro la fine del 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La serie segue l’epica avventura di Hakan, giovane droghiere che scopre di essere parte di un ordine antico e segreto, il cui compito è proteggere Istanbul. All’inizio della storia, Hakan non potrebbe essere più lontano dal classico modello di eroe: è un ragazzo ordinario, che vive in una città con 15 milioni di abitanti, in cui l’Occidente incontra l’Oriente e il passato si fonde con il presente.

Il protagonista si troverà però rapidamente a fare i conti con le misteriose creature immortali che minacciano la sua città natale. La sua missione è fermarle. È un compito per il quale non è assolutamente preparato: riuscirà a portarlo a termine e compiere il suo destino da ultimo protettore di Istanbul? Oltre a Cagatay Ulusoy nel ruolo del protagonista Hakan, nel cast della serie fantasy, composta da 10 episodi, anche Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu, Okan Yalabik, Mehmet Kurtulus, Saygin Soysal e Burcin Terzioglu.
The Protector è in arrivo su Netflix entro la fine del 2018. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo ai canali social ufficiali della serie (Twitter e Instagram).