The Weeknd pubblica il remix di Save Your Tears feat Ariana Grande

Fuori Save Your Tears (Remix) di The Weeknd feat. Ariana Grande con il video animato diretto da Jack Brown

Da oggi è fuori ovunque Save Your Tears (Remix) di The Weeknd feat. Ariana Grande. Contemporaneamente, è disponibile online il video animato diretto da Jack Brown e prodotto da Blinkink, con entrambi gli artisti protagonisti. L’artista disco di diamante The Weeknd e la vincitrice di Grammy Ariana Grande continuano la loro tradizione di collaborazioni di grandissimo successo dopo Love Me Harder e off the table.

Save Your Tears nella sua versione originale è un brano di punta dell’album che ha segnato il 2020 After Hours” certificato disco di platino in Italia e tuttora in Top 20 nella classifica FIMI degli album più venduti. Save Your Tears ha ottenuto il disco di platino in Italia e ha raggiunto 1 miliardo di stream, oltre che ad essere stabile nella Top 5 dei brani più trasmessi in radio in Italia e nella Top 50 di Spotify Italy.

The Weeknd ha annunciato l’After Hours Tour, che porterà il cantante live a Milano l’1 novembre 2022unica data italiana, presso il Mediolanum Forum. La star global vincitrice di Grammy e collezionista di dischi di platino Ariana Grande è la prima artista a ottenere le prime tre posizioni della Billboard Hot 100 con “7 Rings”, “Break Up You’re your Girlfriend, I’m Bored” e “Thank U, Next”. Prima di lei erano riusciti nell’impresa soltanto I Beatles nel 1964.

The Weeknd - Save your tears remix cover
The Weeknd – Save your tears remix cover

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome