Annunciata la cover e tracklist di Accetto miracoli, il prossimo album di inediti di Tiziano Ferro che vedrà anche un duetto con Lorenzo Jovanotti. Intanto il singolo omonimo è il più trasmesso dalle radio italiane.
Annucniata la cover e tracklist di Accetto miracoli, il prossimo album di inediti di Tiziano Ferro, nei negozi di dischi dal 22 novembre, ma già prenotabile su Spotify, iTunes e Apple Music. Il disco si compone di 12 tracce, a cui aggiungere 2 bonus track presenti nel solo formato digitale: si tratta di due versioni alternative della title-track Accetto miracoli e di In mezzo a questo inverno, entrambe riarrangiate da Reyes Copello. Ad aprire la tracklist dell’album è Vai ad amarti, mentre la conclusione è affidata proprio ad Accetto miracoli. Il disco conta inoltre un unico, ma graditissimo ospite: si tratta di Lorenzo Jovanotti, che duetta con Tiziano Ferro sulle note di Balla per me. Intanto il singolo omonimo è il più trasmesso dalle radio italiane.
Quanto alla cover di Accetto miracoli, Tiziano Ferro ha scelto un intenso scatto in bianco e nero firmato dal fotografo Giovanni Gastel. Per la produzione del disco, lo ricordiamo, l’artista di Latina si è affrancato dopo anni di collaborazione dall’ormai ex sodale Michele Canova, affidandosi alle cure internazionali di Timbaland. Dell’album conosciamo già due singoli: Buona (Cattiva) sorte, che ha anticipato di qualche settimana le nozze tra Tiziano e lo statunitense Victor Allen, e poi la canzone attualmente in rotazione radiofonica, vale a dire la stessa Accetto miracoli.
