Tobia Lanaro, video intervista Bugie: «Il dolore aiuta a scrivere, sogno Sanremo»

La nostra video intervista a Tobia Lanaro per il nuovo singolo Bugie, il racconto di un amore tossico che lo ha segnato: il cantante ci parla delle esperienze importanti fatte nonostante la giovane età e dei progetti futuri

Vi presentiamo la nostra video intervista a Tobia Lanaro per l’uscita del nuovo singolo Bugie (WannaBe Records / Sony Music Italy), il racconto di un amore tossico che lo ha segnato. Il messaggio del brano viene espresso non solo grazie all’armonia che si crea tra la voce decisa di Tobia e la produzione dal taglio internazionale, ma anche dal videoclip realizzato dal visual artist Domenico Velletri, in cui Tobia appare sottoforma di cartoon.

Classe 2000, Tobia Lanaro è un cantautore, attore e content creator originario di Vicenza, con oltre mezzo milione di followers tra le varie piattaforme. Ci ha parlato del suo rapporto con i social, di come è cresciuto con le esperienze televisive e dal vivo che ha accumulato, da Ti lascio una canzone a un X Factor “virtuale” e ci ha anticipato alcuni progetti futuri.

Tobia Lanaro
Tobia Lanaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome