Tommaso Paradiso, in presave il nuovo disco Sensazione stupenda

Tommaso Paradiso - ph Alex Valentina
Tommaso Paradiso - ph Alex Valentina

Tommaso Paradiso annuncia oggi il nuovo album Sensazione stupenda, il secondo da solista dopo lo scioglimento dei The Giornalisti

Tommaso Paradiso annuncia oggi il nuovo album Sensazione stupenda, fuori il 6 ottobre 2023, disponibile in presave. Prodotto da Matteo Cantaluppi, l’album è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e conterrà anche i singoli Viaggio Intorno Al Sole e Amore Indiano (in collaborazione con i Baustelle), usciti nel corso del 2023. Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

Tommaso Paradiso presenta con queste parole il nuovo disco

Del nuovo album Tommaso racconta: «È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me.» In attesa del nuovo singolo, la title track – brano in anteprima del nuovo album – sarà disponibile dal 6 settembre sulle piattaforme digitali.

Tommaso Paradiso - cover Sensazione stupenda
Tommaso Paradiso – cover Sensazione stupenda

Tommy 2023, le date nei palasport

A seguito dell’uscita di Sensazione Stupenda, Tommaso Paradiso tornerà a suonare live. Dopo il tour nei teatri lo scorso anno  – incentrato sull’album Space Cowboy, certificato disco d’Oro – a cui è seguito il trionfale Tommy Summer Tour 2022 durante tutta l’estate, l’artista arriva quest’anno nei Palazzetti delle principali città italiane.

Il tour Tommy 2023 – prodotto e organizzato da Vivo Concerti – sarà l’occasione per ascoltare live i nuovi brani del disco e anche tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei. Ecco date e biglietti:

Tommy 2023 Calendario e Biglietti
16 novembre
ore 21.00
Roma
Palazzo dello Sport
19 novembre
ore 21.00
Napoli
PalaPartenope
21 novembre
ore 21.00
Bari
PalaFlorio
25 novembre
ore 21.30
Padova
Kioene Arena
28 novembre
ore 21.00
Milano
Mediolanum Forum
2 dicembre
ore 21.00
Catania
Palacatania
6 dicembre
ore 21.00
Torino
Pala Alpitour

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome