Tommaso Paradiso ha pubblicato il video di Non avere paura, il primo singolo da solista dopo lo scioglimento con i Thegiornalisti. Nel videoclip compaiono amici e artisti testimoniando per immagini di aver avuto una carriera solista autorale in parallelo negli ultimi anni.
Tommaso Paradiso ha appena pubblicato il video di Non avere paura, il primo singolo da solista dopo lo scioglimento con i Thegiornalisti. Nel videoclip compaiono amici e artisti per i quali ha scritto brani testimoniando per immagini di aver avuto una carriera solista autorale in parallelo negli ultimi anni per mostrare ai fan che non è un nuovo inizio ma una continuità.
Per cui troviamo Fiorella Mannoia, Elisa, Francesca Michielin, Lorenzo Jovanotti, Fiorello e molti altri. Non sappiamo se si tratta di una provocazione nei confronti degli ex compagni di viaggio Marco Rissa e Marco Primavera o semplicemente un gesto di orgoglio personale, fatto sta che il videoclip colpisce seppur nella sua semplicità ed è sempre un piacere quando colleghi che si stimano si ritrovano insieme per collaborazioni o semplici filmati.