La nostra video intervista a Toni Servillo e Valerio Mastandrea, protagonisti del film di Paolo Genovese Il primo giorno della mia vita insieme a Margherita Buy e Sara Serraiocco, su aspiranti suicidi e rinascita
Vi presentiamo la nostra video intervista a Toni Servillo e Valerio Mastandrea, protagonisti del film Il primo giorno della mia vita (leggi la nostra recensione) di Paolo Genovese, che affronta il delicato tema del suicidio e della rinascita.
Tratto dal best seller omonimo dello stesso Genovese e con un cast che comprende Margherita Buy, Sara Serraiocco, Gabriele Cristini, Giorgio Tirabassi, Lino Guanciale, Antonio Gerardi, Lidia Vitale, Vittoria Puccini, Elena Lietti, Thomas Trabacchi e Davide Combusti (The Niro), il film è nei cinema dal 26 gennaio 2023, distribuito da Medusa Film.
Guarda anche la nostra video intervista a Margherita Buy, Sara Serraiocco e Paolo Genovese.
La storia
Un uomo misterioso si presenta a quattro persone che hanno toccato il fondo e vogliono farla finita per proporre loro un patto: una settimana di tempo per farle rinnamorare della vita. Il suo intento è quello di offrire la possibilità di scoprire come potrebbe essere il mondo senza di loro e aiutarle a trovare un nuovo senso alle proprie esistenze. Una storia sulla forza di ricominciare quando tutto intorno sembra crollare.