Tony Effe, continua il successo di Sesso e Samba, inizia il tour estivo

Tony Effe e Gaia_ph. Michele Perna
Tony Effe e Gaia_ph. Michele Perna

Mentre continua il successo fulmineo di Sesso e Samba, il nuovo singolo feat Gaia, sta per iniziare il tour estivo di Tony Effe

A meno di due settimane dalla sua pubblicazione, Sesso e Samba, il nuovo singolo di Tony Effe e Gaia (prodotto da ZEF), sta travolgendo le classifiche e conquistando il pubblico, affermandosi come una delle hit indiscusse di questa estate. Il brano, uscito giovedì 23 maggio in radio e su tutte le piattaforme digitali, ha già raggiunto numeri da capogiro: #1 nelle classifiche di Spotify, Apple Music e Amazon Music, con oltre 5 milioni di stream e oltre 1,5 milioni di views del videoclip su YouTube, girato in una discarica di automobili e trasformata in un palcoscenico da strada a ritmo di samba.

Il nuovo brano è solo l’inizio di un’estate ricca di musica per Tony Effe: il tour estivo Icon Summer Tour è in partenza questo venerdì, 7 giugno, da Mondovì (CN) @ Wake Up Festival. Il tour, prodotto da Vivo Concerti, proseguirà il 16 giugno ad Annone di Brianza (LC) @ Nameless Festival, il 23 giugno a Ferrara @ Summer Vibez, il 25 giugno a Genova @ Piazza della Vittoria, il 4 luglio a Napoli @ Noisy Naples, il 13 luglio a Gubbio (PG) @ Wonderlast Festival, il 7 agosto ad Agrigento, @ Live Arena, il 9 agosto a Riccione @ Space, il 10 agosto a Petacciato (CB) @ Sabbie Mobili, il 14 agosto a Olbia (SS) @ Red Valley Festival, il 5 settembre a Pescara @ Terrasound.

Sesso e Samba è un inno all’estate, un mix esplosivo di sonorità latine, ritmo incalzante e un testo sensuale che racconta l’atmosfera ammaliante delle notti sudamericane. Il nuovo singolo risuonerà anche nella scaletta anche di Icon Tour, le due imperdibili date nei palazzetti più importanti d’Italia fissate per il 5 ottobre 2024 al Palazzo dello Sport di Roma e il 12 ottobre all’Unipol Forum di Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome