Tony Effe pubblica il video di Effe, brano in testa alla classifica Spotify

Tony Effe ha pubblicato il video di Effe, brano in testa alla classifica Spotify e virale su TikTok, dove è la canzone più popolare questa settimana sulla piattaforma

Tony Effe ha conquistato tutti con il suo primo disco solista, Untouchable, che ha debuttato in vetta alla classifica album in Italia (FIMI/GFK) nella sua prima settimana e tutt’ora in testa a tutte le charts. Ora “il padre della trap italiana” è pronto a pubblicare il video del suo nuovo singolo Effe. Il brano, già un classico della ‘drill’, è in testa alla classifica Spotify e virale su TikTok, dove è la canzone più popolare questa settimana sulla piattaforma!

La clip, diretta da Francesco Carnesecchi, è ispirata al celeberrimo film Paura e delirio a Las Vegas, commedia cult del ’98 interpretata da Johnny Depp e tratta dal romanzo di Hunter S. Thompson, padre del “Gonzo Journalism”. Effe è un brano potente che spicca all’interno del disco ed è diverso dalle sonorità a cui ci ha abituato Tony fino ad ora. “All’inizio il brano aveva un beat trap che non mi piaceva molto, mi suonava vecchio. In studio con Drill lo abbiamo rifatto un po’ di volte fino a quando lui non ha avuto il colpo di genio! Rappare su questo nuovo beat che avevamo trovato mi faceva strano, ma ho capito subito che così il brano funzionava!”.

Tony Effe - credito Anton Tammi
Tony Effe

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome