Quarto appuntamento di agosto con tutti i trailer dei film in uscita questa settimana, rigorosamente in ordine alfabetico e in HD, completi di cast e trame.
Le novità della settimana
Sette nuove uscite questa settimana: il grande protagonista di questa settimana è senza dubbio Il re leone, remake live-action del capolavoro Disney del 1995, diretto da Jon Favreau e doppiato, tra gli altri, da Marco Mengoni ed Elisa.
Thriller d’autore sono Il signor diavolo di Pupi Avati, storia di un prete costretto ad indagare sul caso di un minore ucciso da un suo coetaneo convinto con tale gesto di liberare il mondo dal Male (con la “m” volutamente maisucola), e Submergencedi Wim Wenders, melodrammatica storia d’amore di ambito internazionale con James McAvoy e Alicia Vikander.
Due storie strampalate ma originali sono raccontate nelle produzioni italiane L’ospite, con una coppia in crisi nel momento di un diverso approccio alla neo-scoperta futura genitorialità, e Pop black posta, con tanto di sequestro e confessioni in un ufficio postale.
Concludono l’offerta Charlie says, che analizza la storia di tre ragazze della comune di Charles Manson in seguito al loro arresto, e La rivincita delle sfigate, teen comedy diretta da Olivia Wilde.
Non dimenticate ovviamente di dare un’occhiata alla sezione Recensioni, dove trovate tutte quelle dei film in sala. Iscrivetevi inoltre al nostro Canale Youtube di Spettacolo.eu, dove caricheremo in anteprima i nuovi trailer in HD.
Legate alla setta di Charles Manson, Leslie, Patricia e Susan sono state coinvolte in crimini efferati e condannate dalla giustizia americana. Karlene Faith è una sorta di assistente sociale che opera in carcere e si offre di aiutarle. Le tre infatti sono ancora incantate dalle parole di Manson, che ripetono a ogni occasione come un insegnamento di vita.
L’OSPITE
Regia: Duccio Chiarini
Cast: Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Anna Bellato, Thony, Sergio Pierattini
Uscita: 22 agosto 2019
Guido e Chiara hanno una relazione messa in crisi dalla possibilità che lei sia rimasta incinta. Mentre lui si sente pronto per la paternità lei ci vuole pensare. Nell’attesa, Guido va via di casa, ottenendo ospitalità dai genitori e amici.
POP BLACK POSTA
Regia: Marco Pollini
Cast: Hassani Shapi, Alessandro Bressanello, Pino Ammendola, Aaron T. Maccarthy
Uscita: 22 agosto 2019
Alessia è un’impiegata di una piccola posta di provincia che, in un giorno qualunque, prende in ostaggio cinque persone e le obbliga a confessare vari crimini commessi. I cinque, un pastore di una chiesa evangelica, una latinoamericana, un ragazzo del Sudan, una bionda elegante e un signore grasso apparentemente tecnologico, dovranno difendersi da loro stessi e dagli errori compiuti, cercando di sopravvivere e di compiacere Alessia, che, nella sua follia, è pronta ad ucciderli per vendicare il suo passato.
IL RE LEONE
Regia: Jon Favreau
Cast: Marco Mengoni, Elisa, Edoardo Leo, Beyoncé Knowles, Luca Ward
Uscita: 21 agosto 2019
Simba cresce come futuro re della Savana all’ombra di suo padre Mufasa, un sovrano saggio e misurato. Ma qualcuno nel regno trama per sovvertire l’ordine costituito e prendere il potere con l’inganno. Il cucciolo Simba dovrà tornare dall’esilio e accettare la responsabilità di sfidare Scar, invidioso fratello minore del Re.
LA RIVINCITA DELLE SFIGATE
Regia: Olivia Wilde
Cast: Beanie Feldstein, Kaitlyn Dever, Billie Lourd, Jason Sudeikis, Lisa Kudrow
Uscita: 21 agosto 2019
Amy e Molly, amiche inseparabili, sono alla vigilia del diploma. Per quattro anni hanno studiato senza distrazioni per poter accedere alle migliori univerità. Peccato che i loro compagni, sempre in giro a fare baldoria, sono stati ammessi in università altrettanto prestigiose. Decise a recuperare il tempo perso raggiungeranno la festa più cool dell’anno.
IL SIGNOR DIAVOLO
Regia: Pupi Avati
Cast: Filippo Franchini, Lino Capolicchio, Cesare Cremonini, Gabriel Lo Giudice, Massimo Bonetti
Uscita: 22 agosto 2019
Roma, 1952. Il funzionario ministeriale Furio Momenté viene convocato per una questione delicatissima. In Veneto, un minore ha ucciso un coetaneo convinto che fosse il diavolo. Tra spinosi equilibri locali di chiesa e politica, Momenté dovrà districarsi in una realtà tanto complessa quanto sinistra.
SUBMERGENCE
Regia: Wim Wenders
Cast: Alicia Vikander, James McAvoy, Alex Hafner, Audrey Quoturi, Celyn Jones
Uscita: 22 agosto 2019
James e Danielle, un cooperante internazionale che in realtà lavora per lo spionaggio britannico e una bio-matematica che studia i fondali degli oceani, s’incontrano su una spiaggia della Normandia e s’innamorano. Dopo la vacanza, lui volerà in Somalia per un’operazione di intelligence che prevede come copertura la partecipazione a un progetto idrico in una zona dominati dagli estremisti islamici, lei invece scenderà nelle profondità del Mar Glaciale Artico per sondare il buio degli abissi: nonostante ciò decidono di restare uniti e promettono di rivedersi. James, però, sarà preso in ostaggio dai jihadisti e Danielle porterà avanti la sua missione preoccupata dal silenzio dell’uomo che ama.
Appuntamento quindi alla prossima settimana per le trame ed i trailer delle nuove uscite, che potete già trovare sul nostro Canale Youtube, a cui vi invitiamo ad iscrivervi.
La nostra recensione di Dahomey, film vincitore dell'Orso d'Oro alla 74ª Berlinale quest'anno diretto da Mati Diop: si parla di memoria, di colonialismo e...
La nostra video intervista a Sara Putignano, protagonista con Lodo Guenzi dello spettacolo Molto rumore per nulla di William Shakespeare, in scena al Teatro...