Tu Si Que Vales, sabato 18 novembre la finalissima del talent show di Canale 5 con la giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli: chi vincerà?
Sabato 18 novembre in diretta dal Teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma l’appuntamento tv è con la finalissima della decima edizione di Tu Si Que Vales. 16 gli artisti che grazie al loro talento e alle loro straordinarie esibizioni sono riusciti a conquistare giudici e pubblico e ad approdare alla finale di questo viaggio ricco di emozioni strabilianti performance e tanto divertimento: chi tra loro riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria?
Solo un numero artistico si aggiudicherà il montepremi del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro. A decretare il vincitore/vincitrice il pubblico da casa che vota tramite sms al numero 477.000.4 o dal sito web www.wittytv.it o tramite app wittytv e app mediaset infinity (accessibile da smartphone, smart tv e decoder abilitati) indicando o il codice o il nome del concorrente prescelto.
A presentare lo show Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. schierati in studio gli immancabili Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Ma è tempo di finale anche per i tre campioni del circuito parallelo, giocato dai talenti sui generis della scuderia Scotti. In palio per il vincitore un viaggio per 2 persone.
Last but no least verrà assegnato un premio freshness del valore di 30 mila euro decretato dalla giuria tecnica-conduttori che vedrà vincitore l’artista che presenterà l’esibizione più “cool fresh” e fuori dagli schemi offerto da Air Action Vigorsol. Produce il programma Fascino P.G.T. per Mediaset, produttore esecutivo Fascino Stefano Paramucchi per la regia Stefano Carriero.