Tutta un’altra vita, intervista ad Ilaria Spada, Paola Minaccioni e Alessandro Pondi

Ecco la nostra video intervista alle attrici Ilaria Spada e Paola Minaccioni e al regista Alessandro Pondi che ci hanno parlato del loro Tutta un’altra vita, il nuovo film con protagonista Enrico Brignano

Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva ad Ilaria Spada e Paola Minaccioni, le protagoniste del film Tutta un’altra vita, insieme al regista Alessandro Pondi. Ci hanno simpaticamente parlato del film, dei loro personaggi, e di chi avrebbero voluto essere da piccoli. Tutta un’altra vita, che vede come protagonista maschile Enrico Brignano, è nei cinema dal 12 settembre, distribuito da 01 Distribution.

Disponibile anche la nostra video intervista ad Enrico Brignano.

Sinossi

Cosa faresti se il destino ti offrisse di diventare un’altra persona per una settimana? Gianni è un tassista romano con una routine consolidata. Ha una moglie e due figli e sogna di vincere la lotteria per cambiare il suo quotidiano scialbo e sempre uguale, incapace com’è di modificare il flusso della sua vita. E quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa da mille e una notte, Gianni azzarda: si impossessa della villa e della vita del suo proprietario, finendo in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell’incontro inaspettato con Lola, un sogno di ragazza che vede in lui un vincente e che gli sconvolge l’esistenza. Gianni diventa un’altra persona e quella con Lola è davvero ”Tutta un’altra vita”… e sarebbe pronto a mollare tutto per lei se non fosse che al termine della settimana di vacanza i legittimi proprietari ritornano alla villa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome