Un passo dal cielo 6, con Daniele Liotti: le anticipazioni del terzo appuntamento

Un passo dal cielo 6 - Enrico Ianniello e Daniele Liotti
Un passo dal cielo 6 - Enrico Ianniello e Daniele Liotti

Terzo appuntamento su Rai1 Un passo dal cielo 6 – I guardiani, la serie tv con Daniele Liotti ed Enrico Ianniello: ecco le anticipazioni dei due nuovi episodi

Dopo l’ottimo risultato del secondo appuntamento, con i quasi 5,3 milioni di spettatori e il 22.6% di share, terzo appuntamento su Rai1, giovedì 15 aprile alle 21.25 con due nuovi episodi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani.

Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, continuano a lottare contro la criminalità ma anche e soprattutto ad essere i custodi dell’ambiente che li circonda, tra i boschi, i laghi alpini e le vette delle Dolomiti.

Un passo dal cielo 6 - Daniele Liotti e Pilar Fogliati
Un passo dal cielo 6 – Daniele Liotti e Pilar Fogliati

Le anticipazioni dei nuovi episodi

Nel primo episodio, La domesticazione dell’Uomo, quando un giovane scalatore allievo di Christoph viene accusato della morte della sua fidanzata, Dafne e Cristoph sono costretti ad affrontare i nodi del proprio rapporto. Francesco e Vincenzo dovranno entrare in punta di piedi nelle tensioni tra padre e figlia, se vorranno scoprire la verità che cercano. E mentre Manuela sembra poter finalmente vivere il suo sogno, Vincenzo scopre un sorprendente capitolo della vita di Carolina di cui era completamente all’oscuro.

Nel secondo episodio, Il confine, Federica è giovane e bella, ma è cieca. Quando suo padre viene ritrovato senza vita, Vincenzo e Francesco dovranno entrare nel mondo silenzioso e tormentato di un sonnacchioso paese di confine, dove rivalità antiche si scontrano con amori segreti. Intanto un ritorno inatteso sconvolge la vita di Manuela e Vincenzo. Francesco si avvicina lentamente alla verità su Emma proprio quando il suo rapporto con Dafne e la piccola Lara arriva a una svolta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome