Benedetta Porcaroli e Paolo Zucca, video intervista Vangelo secondo Maria: «Sono simile a lei, una guerriera»

La nostra video intervista a Benedetta Porcaroli e Paolo Zucca, rispettivamente protagonista nel ruolo di Maria e regista del film Vangelo secondo Maria, ora nei cinema

Vi presentiamo la nostra video intervista a Benedetta Porcaroli e Paolo Zucca, rispettivamente protagonista nel ruolo di Maria e regista del film Vangelo secondo Maria.

Vangelo secondo Maria - Benedetta Porcaroli
Vangelo secondo Maria – Benedetta Porcaroli

Vangelo secondo Maria cast e uscita

Diretto da Paolo Zucca e interpretato da Benedetta Porcaroli, Alessandro Gassmann, Lidia Vitale, Leonardo Capuano, Andrea Pittorino, Giulio Pranno, Maurizio Lombardi, Fortunato Cerlino, e tratto dal romanzo di Barbara Alberti, Vangelo secondo Maria sarà nei cinema dal 23 maggio, distribuito da Vision Distribution.

Paolo Zucca - Vangelo secondo Maria (foto Francesca Ardau)
Paolo Zucca – Vangelo secondo Maria (foto Francesca Ardau)

Vangelo secondo Maria interviste e recensione

Guarda le nostre video interviste a:

Benedetta Porcaroli e Paolo Zucca (guarda qui sopra)

Lidia Vitale (guarda)

Video dell’incontro stampa con Gassmann e Porcaroli (guarda)

Leggi la nostra recensione del film

Vangelo secondo Maria - Benedetta Porcaroli e Alessandro Gassmann
Vangelo secondo Maria – Benedetta Porcaroli e Alessandro Gassmann

Vangelo secondo Maria trama

Maria è una ragazzina di Nazareth. Come donna tutto le è proibito, anche imparare a leggere e scrivere. Ma lei sogna libertà e sapienza. Alla sinagoga si entusiasma per le storie della Bibbia, come don Chisciotte coi romanzi d’avventura. Dall’audacia dei profeti ha imparato la disobbedienza, sogna di scappare su un asino e scoprire il mondo, andare lontano. Trova in Giuseppe un maestro e un complice. Il loro matrimonio è casto, un paravento, mentre lui segretamente la istruisce, preparandola alla fuga. Ma ecco un ostacolo imprevisto: Maria e Giuseppe si innamorano. Stanno per abbandonarsi alla passione, quando l’angelo dell’annunciazione rovina tutto. Il piano di Dio e quello di Maria non coincidono affatto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome