Verissimo, Silvia Toffanin ospita Francesca Chillemi, Rocco Hunt e Paolo Bonolis; spazio anche al ricordo di Bruno Arena mentre Piera Maggio presenta il libro dedicato alla figlia Denise Pipitone
L’8 e il 9 ottobre, alle ore 16.30, nuovo week-end con Verissimo su Canale 5. Sabato Silvia Toffanin accoglierà in studio Francesca Chillemi protagonista di Viola come il mare con Chiara Tron che, nella fiction di Canale 5, interpreta Tamara.
Tra gli ospit: Vera Gemma, premiata all’ultimo Festival di Venezia, nella sezione ‘Orizzonti’ come miglior attrice e Rocco Hunt, re dei tormentoni estivi con le sue hit. Infine, Adriana Volpe e l’intenso racconto di vita dell’attrice Sarah Maestri, che dopo una lunga battaglia è riuscita ad adottare da single una bambina arrivata in Italia dopo il disastro di Chernobyl.
Domenica molti altri noti del piccolo schermo si alterneranno nel salone di Verissimo. Il 27 settembre è scomparso Bruno Arena, tra gli esponenti più brillanti della comicità italiana. Lo ricorderanno in studio Max Cavallari, suo compagno storico nei ‘Fichi d’india’, insieme alla moglie di Bruno Rosy e al figlio Gianluca.
Intervista a tutto tondo per Paolo Bonolis, da qualche giorno in libreria con Notte fonda. A 18 anni dalla scomparsa della piccola Denise Pipitone, sarà in esclusiva a Verissimo Piera Maggio in uscita con il libro Denise – Per te, con tutte le mie forze. E ancora, prima intervista di coppia a Verissimo per Rita Rusic con il fidanzato Cristiano.